ESTETICA DENTALE

SBIANCAMENTO DENTI A MILANO

Lo Studio Medico Odontoiatrico è al fianco di tutti i pazienti che vogliono guadagnare un sorriso sano e anche piacevole a livello estetico. Il dottor Fulvio Verri le propone i più moderni trattamenti per l'eliminazione delle discromie e per lo sbiancamento dei denti ingialliti attraverso tecniche indolori ed efficaci. Se non è soddisfatto del suo sorriso e vuole sottoporsi a un trattamento estetico ad hoc per denti e gengive prenoti un appuntamento presso lo studio dentistico di Milano.
LAVORA CON NOI

Restauro dentale

Il dottor Verri offre trattamenti di sbiancamento denti, utili in caso di discromie causate, per esempio, da terapie antibiotiche o ingiallimento dovuto a uso frequente di sostante pigmentate quali caffè e tabacco. Quando il semplice sbiancamento dentale non basta, il dentista dello Studio Verri interviene con veri e propri restauri dentali attraverso apposite resine rinforzate per correggere la forma dei denti, Le faccette dentali estetiche in porcellana sono inoltre un efficace trattamento per ripristinare la corretta estetica dentale.

Chirurgia delle gengive

Oltre ad eseguire sbiancamento dei denti e interventi di restauro, il dentista è un valido punto di riferimento anche per la microchirurgia delle gengive. Attraverso tecniche poco invasive e poco dolorose viene eliminata la porzione di tessuto molle in eccesso nel caso del cosiddetto "sorriso gengivale" o viene ripristinata una nuova gengiva. Per saperne di più contatti il team del dottor Fulvio Verri!
Per ottenere un sorriso splendente chiami il numero +39 333 2970220