CHIRURGIA ORALE

SERVIZI DI CHIRURGIA ORALE A MILANO

Lo Studio Medico Odontoiatrico offre spazi confortevoli e sale operative attrezzate per interventi di chirurgia orale. Il centro mette a disposizione le migliori tecniche chirurgiche per il trattamento della carie e interventi finalizzati all'eliminazione di granulomi e infezioni. Il dottor Fulvio Verri opera con consapevolezza e competenza grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico e al suo impegno costante nell'aggiornamento professionale.
LAVORA CON NOI

Chirurgia piezoelettrica mini invasiva

Il centro odontoiatrico di Milano propone ai suoi pazienti le più recenti tecnologie del settore dentistico con l'obiettivo di offrire cure del cavo orale di alto livello. L'ambulatorio di Milano è molto apprezzato per l'utilizzo della chirurgia piezoelettrica, una tecnica innovativa a ultrasuoni per il taglio e il rimodellamento dell'osso. In questo modo il dottor Verri può procedere a interventi mirati e a basso rischio, che permettono una rapida rigenerazione dei tessuti orali. Per informazioni ulteriori sul funzionamento della chirurgia odontoiatrica di ultima generazione o per richiedere un trattamento dentistico ad hoc si rivolga al dottor Verri Fulvio!

Chirurgia orale mini invasiva

Se sperimenta dolore localizzato nel cavo orale prenoti un appuntamento presso lo studio dentistico di Milano, il chirurgo orale valuterà accuratamente la situazione e proporrà un intervento per risolverla in modo efficace. Non deve temere gli interventi di chirurgia orale, il dottor Verri garantisce un approccio il meno invasivo possibile e l'utilizzo di strumentazione medica accuratamente sterilizzata per la sua sicurezza.

Estrazioni e ricostruzione ossea

Lo Studio Medico Odontoiatrico offre una gamma completa di trattamenti per la chirurgia orale finalizzati al benessere dei denti e dei tessuti orali. In particolare il dentista di Milano è specializzato in:
  • estrazioni dentali in caso di affollamento dentale e denti inclusi nell'osso;
  • chirurgia ossea ricostruttiva con osso prelevato dallo stesso paziente o sintetico;
  • rimozione granulomi e infezioni;
  • cure canalari e trattamenti di endodonzia.
Per informazioni dettagliate sui trattamenti disponibili o per richiedere un preventivo ad hoc contatti lo studio dentistico di Milano: lo staff è sempre pronto a rispondere alle sue richieste.
Richieda il suo trattamento chirurgico personalizzato allo +39 333 2970220